‘Fama’ è il nuovo singolo di Vinnie feat. Francesca Teriaca

Senza categoria

‘Fama’ (etichetta Mind) è il nuovo singolo di Vincenzo Colonna Romano, in arte Vinnie, che torna con questo featuring estivo con Francesca Teriaca. “Questo brano -spiega l’artista- è quello che meglio incarna la voglia di farsi divorare dalla vita che alberga nella nostra società, ma anche un’analisi disincantata della doppia faccia del successo, inteso come una sirena che può inebriare oppure uccidere, ma alla quale pur tuttavia si corre incontro”.

La produzione artistica del brano è di Alessandro MessinaDario Di MatteoFrancesco Junior Foresta e Valerio Frósini, mentre quella audio è di Alessandro MessinaDario Di Matteo e Valerio Frósini. La fotografia è di Francesca Lentini, Jacopo Clemenzi Vincenzo Guerrieri e il lavoro grafico di Noemi Di Maria.

Il 21enne cantante e pianista palermitano avvia i suoi studi musicali già da giovanissimo al Brass Group di Palermo, per poi perfezionarsi al Siena Jazz, dove attualmente studia. Ma il suo stile fa tesoro delle influenze derivate da trap, rap e dalla scena indie, compresa tra Franco 126 e Frah Quintale.

 

Credit Photo: Vincenzo Guerrieri

Condividi questo Articolo