Menzione speciale ‘Microfono d’Oro’ per la band romana Ghost

Senza categoria

I Ghost, band pop-rock romana festeggiano i primi 15 anni di carriera aggiudicandosi una menzione speciale ‘Microfono d’Oro’. La cerimonia di assegnazione del premio, presso la Sala della Protomoteca in Campidoglio a Roma, è un’occasione per celebrare una discografia sempre originale e di successo destinata a raggiungere nuovi traguardi.

“È un momento davvero bello per noi e per il mondo Ghost – dichiara la band formata da Alex ed Enrico Magistri – Con il brano ‘Sei’ abbiamo voluto mettere in circolo gioia, sentimenti, energia, musica e tutto questo sta contagiando tante persone, ritornando indietro, al centro del nostro cuore, in modo amplificato, arricchito, rinnovato. I risultati del videoclip vanno oltre ogni aspettativa, così come l’altissimo numero di commenti su YouTube e negli altri Social; in ognuno di loro c’è un piccolo ‘sorso d’amore’ e tutti insieme esprimono una miriade di sfumature e di emozioni speciali”.

“Siamo soddisfatti anche per il supporto delle radio -proseguono- che stanno programmando il nostro singolo in ogni regione italiana, aiutandoci a diffondere la nostra musica. E dulcis in fundo il ‘Microfono d’oro’, con la menzione Speciale per i 15 anni di discografia, è stata una sorpresa meravigliosa, un riconoscimento prestigioso, in un luogo istituzionale e affascinante. Abbiamo avuto la fortuna di ricevere premi importanti, ma questo è particolarmente sentito, perché ci fa rivivere un’intera carriera. 15 anni di ricordi, brividi, canzoni, emozioni, delusioni, soddisfazioni e soprattutto 15 anni di amore sconfinato per la musica. Per questo vogliamo ringraziare Fabrizio Pacifici e il ‘Microfono d’oro'”.

 

 

Condividi questo Articolo