Il ‘Sesso romantico’ di Marco Carta

Senza categoria

Il videoclip del  ‘Sesso romantico’ (Dischi dei sognatori – distribuzione Artist First) di Marco Carta, girato e prodotto da Calibro9 film in Puglia. “Questo video racconta per la prima volta un lato di me più intimo -sottolinea l’artista- mostrando la  quotidianità dei miei sentimenti, anche nella loro veste più maliziosa, ma rispettando sempre l’autenticità del rapporto. Il ballo, quasi liberatorio, rappresenta proprio la volontà di vivere liberamente e senza pregiudizi l’amore in tutte le sue forme e sfaccettature”.

‘Sesso romantico’ è stato scritto da Matteo Faustini con Marco Rettani insieme allo stesso Marco Carta, composto da Matteo Faustini e prodotto da Enrico ‘Kikko’ Palmosi.

“Il sesso, quello romantico -spiega- è una di quelle cose difficili da provare. Poche volte nella vita capita che queste due componenti così forti diventino alchimia, forse perché spesso vanno in contrasto. Esattamente come il cuore e il cervello. Lottano, fanno a pugni perché non trovano il compromesso ‘Sesso romantico’ parla di un duplice senso, quello del cuore libero e quello della colpa che rimane aggrappata alla testa, la stessa testa che non vuole ammettere che è necessario prima di fallire per essere felici. Si deve accettare e attraversare il dolore e capire che non sempre la nostra felicità è la felicità del prossimo”.

Condividi questo Articolo