Domenica 10 luglio 2022 la rassegna estiva del Circolo Magnolia ospiterà il secondo evento della rassegna La Domenica Elettronica

Senza categoria

Domenica 10 luglio 2022 la rassegna estiva del Circolo Magnolia ospiterà il secondo evento della rassegna La Domenica Elettronica. La Domenica Elettronica è una giornata in cui i Dj di tutto il mondo si riuniscono per dar vita ad una rassegna all’insegna della musica elettronica. La musica invade il parco del Circolo Magnolia già dal pomeriggio e prevederà anche un’area picnic e delle zone relax. Un evento che sa di internazionale e che ricorda i pomeridiani berlinesi dell’Else, oppure quelli tipicamente anglofoni che si possono trovare nelle grandi metropoli come Londra, ma anche in città più mediterranee e vicine all’Italia come Barcellona. I weekend sono 10 e 24 luglio e l’11 settembre. Gli host del secondo appuntamento saranno: Helena Hauff e Vladimir Ivkovic.

Da oltre dieci anni il Circolo Magnolia è il crocevia milanese dei più importanti artisti, gruppi e dj italiani e internazionali. Punto di riferimento imprescindibile per tutti gli appassionati di musica, questa estate tornerà nel parco più bello di Milano un programma fitto e variegato senza un attimo di respiro: festival, party a tema ed eventi speciali per una selezione artistica ricercata e diversificata che come da tradizione toccherà i più svariati generi musicali, dall’elettronica al rap, dal metal al reggae.

Magnolia Estate prende vita nell’area verde di 20.000 mq dell’Idroscalo, dotata di un palco principale, in linea con i grandi festival europei, un punto ristoro incentrato sulle nuove tendenze di street food che si aggiunge alla pizzeria e all’hamburgeria, una zona chill con sdraio e un Beer Market in cui si potranno assaggiare birre provenienti da tutto il mondo. Per tutta la stagione estiva non sarà necessaria la tessera Arci, tutti i giorni dalle 19.00 sarà possibile cenare e inoltre, grazie alla collaborazione con CAP – Consorzio Acque Pubbliche, sarà distribuita gratuitamente presso tutti i punti bar l’acqua, depurata e disponibile sia liscia che frizzante, all’interno del Magnolia ci sarà una casetta dell’acqua dove chiunque potrà riempire i propri bicchieri a volontà.

Condividi questo Articolo