Domenica 10 luglio 2022 la rassegna estiva del Circolo Magnolia ospiterà il secondo evento della rassegna La Domenica Elettronica. La Domenica Elettronica è una giornata in cui i Dj di tutto il mondo si riuniscono per dar vita ad una rassegna all’insegna della musica elettronica. La musica invade il parco del Circolo Magnolia già dal pomeriggio e prevederà anche un’area picnic e delle zone relax. Un evento che sa di internazionale e che ricorda i pomeridiani berlinesi dell’Else, oppure quelli tipicamente anglofoni che si possono trovare nelle grandi metropoli come Londra, ma anche in città più mediterranee e vicine all’Italia come Barcellona. I weekend sono 10 e 24 luglio e l’11 settembre. Gli host del secondo appuntamento saranno: Helena Hauff e Vladimir Ivkovic.

Da oltre dieci anni il Circolo Magnolia è il crocevia milanese dei più importanti artisti, gruppi e dj italiani e internazionali. Punto di riferimento imprescindibile per tutti gli appassionati di musica, questa estate tornerà nel parco più bello di Milano un programma fitto e variegato senza un attimo di respiro: festival, party a tema ed eventi speciali per una selezione artistica ricercata e diversificata che come da tradizione toccherà i più svariati generi musicali, dall’elettronica al rap, dal metal al reggae.

Magnolia Estate prende vita nell’area verde di 20.000 mq dell’Idroscalo, dotata di un palco principale, in linea con i grandi festival europei, un punto ristoro incentrato sulle nuove tendenze di street food che si aggiunge alla pizzeria e all’hamburgeria, una zona chill con sdraio e un Beer Market in cui si potranno assaggiare birre provenienti da tutto il mondo. Per tutta la stagione estiva non sarà necessaria la tessera Arci, tutti i giorni dalle 19.00 sarà possibile cenare e inoltre, grazie alla collaborazione con CAP – Consorzio Acque Pubbliche, sarà distribuita gratuitamente presso tutti i punti bar l’acqua, depurata e disponibile sia liscia che frizzante, all’interno del Magnolia ci sarà una casetta dell’acqua dove chiunque potrà riempire i propri bicchieri a volontà.