Peter White dedica una canzone alla ‘superluna’

Last Updated: 6 Luglio 2022By Tags: , ,

Senza categoria

Il giovane cantautore romano Peter White (all’anagrafe Pietro Bianchi) dopo il suo secondo album ‘Millisecondi’, pubblica, mercoledì 13 luglio, in coincidenza dell’evento astrale della ‘Superluna’, il suo nuovo singolo ‘Lunatica’ in maniera indipendente. Chi pre-salverà il brano potrà ricevere un artwork esclusivo il giorno dell’uscita.

“Le canzoni conoscono solo un tempo: quello dell’anima che le scrive. Con ‘Lunatica’ -racconta l’artista- voglio ricominciare a seguire il mio. Questo è l’inizio di un nuovo capitolo artistico. Era da tempo che non vivevo l’uscita di un singolo in maniera totalmente spontanea. Ho scritto il brano, l’ho registrato e voglio farlo uscire da sempre alla larga dalle convenzioni del mercato musicale, affascinato dalla veridicità che si cela dietro le sue composizioni”.

Lo stesso artwork, disegnato interamente dall’artista con la tecnica del disegno con le terre in polvere, rappresenta una nuova elaborazione illustrata di Peter White, da sempre attento e partecipe a tutti i processi visivi dei suoi lavori. Il brano è stato prodotto da Niagara fedelissimo produttore dell’artista che l’ha seguito anche per ‘Primo appuntamento’ e ‘Millisecondi’.