Gemitaiz al Flowers Festival di Collegno

Senza categoria

Domani sera, mercoledì 6 luglio, alle ore 21, nel Cortile della Lavanderia a Vapore nel Parco della Certosa di Collegno (To), salirà sul palco Gemitaiz, per l’ottavo appuntamento di Flowers Festival, la rassegna estiva organizzata e promossa dall’Associazione Culturale Hiroshima Mon Amour e Cooperativa Culturale Biancaneve in collaborazione con Fondazione Piemonte dal Vivo, con il patrocino del Ministero per la Cultura, con il sostegno di Città di Collegno, Città Metropolitana di Torino e Regione Piemonte e con il contributo di Iren Sustainability Partner.

Dopo una lunga attesa, Gemitaiz è pronto a tornare live con l’Eclissi Summer tour 2022. Eclissi’ (Tanta Roba Label/Island/Universal Music) è il nuovo album del rapper. Accompagnato dall’ormai storico amico e producer Mixer T, il live sarà l’occasione per ascoltare per la prima volta live, i brani contenuti nell’ultimo album e quelli contenuti nell’ultimo episodio del suo mixtape, Qvc – quello che vi consiglio vol. 9′.

Il festival continua con Manuel Agnelli (7 luglio), Willie Peyote (8 luglio), Ernia (10 luglio), Noyz Narcos/Rancore (11 luglio), Margherita Vicario/Ditonellapiaga (13 luglio), Yann Tierse (14 luglio), Eugenio in Via di Gioia/Rovere(15 luglio), Ariete (16 luglio) e le due produzioni ospiti ‘Una palla al piede”’(17 luglio) e Long Live The Queen (18 luglio).

 

Condividi questo Articolo