È online il video ufficiale di ‘Radio Entusiasmo’ (Sunflower per Universal Music Italy)il nuovo singolo di Emanuele Aloia. Il video è nato da un’idea di Emanuele Aloia e girato da Mark Tampone, a bordo di uno school bus americano per le strade di Torino, racconta, immerso in un’atmosfera vintage ma allo stesso tempo anche contemporanea, di come la musica possa unire generazioni, età, culture differenti, per vivere momenti di spensieratezza, gioia e proprio entusiasmo.

‘Radio Entusiasmo’ è stato scritto dallo stesso Emanuele Aloia con RaigeTony Maiello e Riccardo Scirè, che ha curato anche la produzione artistica e arriva dopo la pubblicazione di ‘Cartagine’, il singolo che ha dato il via al nuovo percorso artistico di Emanuele Aloia

“A piccoli passi la ripresa di una leggerezza che per un attimo ci stava sfuggendo dalle mani e ‘l’amore, l’amore, l’amore che mette sempre a posto le cose’ – afferma Emanuele Aloia – La sentite come suona questa musica? Si chiama vita, forse l’avevate già sentita da qualche parte”.