‘Brezis Vol.1’, l’album d’esordio del duo urban Whiteshark in uscita il 17 giugno

Last Updated: 8 Giugno 2022By Tags:

Senza categoria

Esce venerdì 17 giugno  ‘Brezis Vol.1’, l’album d’esordio del duo urban Whiteshark, un progetto che prende il nome dallo slang con cui vengono identificati i fan del duo. L’album, incentrato sulla voglia di rivalsa, contiene 10 tracce, tra cui i tre singoli usciti nei mesi scorsi: ‘Stavolta No’, ‘Non Risponderò’ e ‘Cachet’. I due ragazzi della provincia milanese si muovono tra sonorità rap, trap e pop, strizzando l’occhio anche alla dance e al raggaeton.

“La musica per noi è un insieme di stati d’animo. Vanno esternati tutti e per questo motivo non siamo schematici e ripetitivi. In questo disco – spiegano Scave e Simoroy – abbiamo ‘sputato’ tutto quello che avevamo dentro da tempo, è un disco abbastanza estroverso e siamo felici di condividerlo con i brezis che ci hanno seguito finora e con quelli che ci scopriranno. Starà a loro poi scegliere se essere uno squalo, un brezis o un antibrezis, un delfino”.

La tracklist dell’album:

1.    Intro

2.    Stavolta No

3.    Non Risponderò

4.    Cachet

5.    No Cash No Party

6.    Guardi Male

7.    Brezis (No Brezis? Exit!)

8.    Me Lui Noi

9.    SIsSI

10.  Il Titolo Sceglilo Tu

Chi sono i Whiteshark?

L’idea del nome è presa dalla fame, dalla costanza e dalla determinazione con cui inseguono i loro obiettivi perché lo “squalo bianco”, uno dei predatori più forti al mondo, non dorme mai. Inoltre hanno iniziato a identificare i loro fan con lo slang “BREZIS”, un nome nato quasi per caso durante una serata e insieme a loro stanno costruendo la “Brezis family”.

Condividi questo Articolo