You are here:--Con ‘Lockdown nel petto’ Mezzanotte immagina una vita senza amore

Con ‘Lockdown nel petto’ Mezzanotte immagina una vita senza amore

Passato e presente si fondono in ‘Lockdown nel petto’ (ADA Music Italy), il nuovo singolo di Mezzanotte. Prodotto da Fabio De Marco, Alessandro Kraus e Vigan Mehmedi, il brano è un condensato di emozioni, ricordi e fantasie in cui il protagonista immagina un’esistenza priva di amore, una vita in cui non vi è traccia della destinataria di ogni pensiero sorto prima dalla sua anima che dalla sua mente, per giungere alla conclusione che ogni percezione, ogni prospettiva, apparirebbe distorta, distopica e completamente mutata. Un susseguirsi di fotogrammi che si uniscono per dar vita alla galleria d’arte di un cuore che torna a battere solo se adiacente a quello della persona amata.

‘Lockdown nel petto’, spiega Mezzanotte “è nata come nascono tutte le mie canzoni, quindi abbastanza casualmente. Non c’è un fattore scatenante, perché io non scrivo storie personali, cerco soltanto di immedesimarmi in personaggi della mia fantasia e gli do vita creando introno a loro racconti di vario genere. Questo pezzo è dedicato prevalentemente a chi ha paura di buttarsi e di sbagliare; non lasciate che vincoli di qualsiasi tipo, imposti dall’esterno, vi condizionino a tal punto da non vivere come effettivamente volete”.

By |2022-05-25T08:12:07+02:00Maggio 25th, 2022|Categories: News|Tags: , , , |Commenti disabilitati su Con ‘Lockdown nel petto’ Mezzanotte immagina una vita senza amore

About the Author: