A giugno Will torna con ‘Chi sono veramente Ep’

Senza categoria

Da venerdì 10 giugno sarà disponibile in fisico e in digitale su tutte le principali piattaforme Chi sono veramente Ep’, il primo Ep di Will (all’anagrafe William Busetti). L’Ep, annunciato con un breve video racconto su TikTok e in uscita su Capitol Records Italy (Universal Music Italy), è già disponibile in pre- order al seguente link  https://capitol.lnk.to/chisonoveramenteEP. Da oggi sono inoltre aperte e disponibili le prevendite per il Chi sono veramente tour’ che vedrà Will impegnato il prossimo autunno/inverno nei club delle principali città italiane. Preordinando sul sito Universal ‘Chi sono veramente Ep’ si avrà diritto ad accedere alle prove esclusive di una delle date del tour di Will.

“‘Chi sono veramente’ – dichiara Will – è l’espressione autentica di quello che sono oggi, un ragazzo semplice che non può fare a meno della musica. Scrivere mi ha sempre fatto stare bene, la musica è sempre riuscita a far emergere la versione migliore di me. In questo mio primo Ep c’è tutto il viaggio di questi ultimi anni che mi ha portato fino a qui, dall’iniziale e costante timore di non sentirsi all’altezza sino alla nuova consapevolezza di me e della mia musica, avendo il coraggio di mostrarsi sempre per quello che si è realmente. Non è stato facile, ogni viaggio è sempre vissuto intensamente, ora però so chi sono e chi voglio essere, sento che è il momento giusto per uscire allo scoperto raccontandovi nel bene e nel male chi sono veramente”.

“‘Chi sono veramente’ non è un punto di arrivo, bensì un punto di partenza – prosegue Will – ho ancora tante cose da dire e da dimostrare, soprattutto a me stesso. La musica in tutto questo sarà sempre con me grande protagonista delle mie giornate, fedele compagna che in questo straordinario percorso mi condurrà sempre verso orizzonti migliori. Non vedo l’ora che questo mio primo Ep sia fuori, lo dedico a tutti quelli che hanno sempre creduto in me e nella mia musica e che continuano a sostenermi, giorno dopo giorno, con grande affetto e con estremo calore. L’emozione più grande sarà quella di tornare finalmente alla dimensione live il prossimo autunno, cantare per il mio pubblico mi dà una grinta pazzesca, una carica positiva e una scossa di sana adrenalina che mi fa sentire bene e che è in grado di colmare la distanza di questi anni passati senza suonare dal vivo”.

Will sarà torna dal vivo il prossimo autunno nei principali club della penisola italiana. Tra le prime date annunciate si parte il 10 Novembre a Firenze (Viper Theatre), per proseguire il 13 Novembre Roma (Largo Venue) il 16 Novembre a Milano ( Santeria toscana) e il 19 Novembre a Treviso (New age club)

TRACKLIST:

  1. Chi Sono Veramente
  2. La Storia Più Bella Di Sempre
  3. Capolavoro
  4. Domani Che Fai?
  5. Anno Luce
  6. Estate

Condividi questo Articolo