‘Fiori tra ortiche’, il nuovo singolo di Aka Steve

Last Updated: 10 Maggio 2022By Tags: ,

Senza categoria

‘Fiori tra ortiche’ (Kimura) è il nuovo singolo di Aka Steve, un brano rap che presenta un ritornello melodico scritto e arrangiato su una base Hip Hop. L’artista ha scritto questa canzone per trovare uno sfogo che lo aiutasse ad accettare le proprie perplessità e frustrazioni.

‘Fiore tra ortiche’, spiega l’artista “è una canzone contenente varie riflessioni e pensieri atti a incoraggiare la gente a non farsi abbattere dalle difficoltà che ci circondano, o dalle persone che hanno un indole negativa, ma piuttosto affrontarle con impegno e determinazione”.

Il loop video di ‘Fiori tra ortiche’ prende le distanze dall’ambiente chiuso di ‘Notti insonni’ e dalla città grigia di ‘Vero’ e lo ritrae immerso nella natura, nel verde vibrante e tra i fiori del titolo. La forza della natura, che trova sempre modo di resistere alle avversità esterne, esprime il messaggio della canzone pur nella sua espressione più calma e controllata, trasmettendo la serenità ricercata dall’artista: “Se mi chiedi poi chi mi sta a sentire, la stessa gente che vede in me fiori fra ortiche. Nel nostro piccolo giardino come formiche, fiero di chi sono, almeno lasciamelo dire”.

Condividi questo Articolo