E’ online il videoclip di ‘Universo’, il nuovo brano del cantautore udinese Ivan Comar. Diretto da Arturo Zocco e Giuseppe Piamapiano, il videoclip del brano ha come protagonista lo stesso Ivan Comar insieme all’attrice Sheila Guarnieri e racconta la storia di due innamorati che vivono il loro amore a distanza, attendendo con ansia il momento in cui si rivedranno.

“Per il video del brano ho pensato subito ad una storia diretta e semplice, che accompagnasse in maniera limpida la canzone. Mi è sembrata la soluzione migliore per enfatizzare al meglio il significato della canzone e la storia d’amore che racconto – dichiara Ivan Comar – Volevo che anche le immagini trasmettessero quel senso di amore e di tranquillità che ho cercato di comunicare attraverso le parole e le melodie del brano”.

‘Universo’ è una ballad scritta dallo stesso Ivan Comar che mette in risalto il tema dell’amore in maniera universale. Il brano, distribuito da Believe Digital ed edito da Mea Record Company, è un inno all’amore che rende liberi, unisce e fa sognare.

 

Credit Photo: Arturo Zocco