‘Nuvole bianche’ è il nuovo singolo di Diego Random, all’anagrafe Diego Gervasio. L’artista torinese torna, a qualche mese di distanza da ‘Dammi vibes’, con un brano caratterizzato da un testo ricco di riferimenti al proprio percorso e un ritornello che è quasi un grido di aiuto. Il tutto viene incorniciato da una strumentale che gioca intorno a un riff di chitarra e delle percussioni decise.

‘Nuvole bianche’, spiega Random “è la canzone pilota del mio nuovo progetto che ruota attorno all’estetica delle nuvole. È una canzone conscious nella quale le mie emozioni si intersecano direttamente con l’estetica di una giornata col cielo azzurro, arricchita da un manto di nuvole bianche. Parla di me e della mia interiorità attraverso una scrittura immaginifica delineata da citazioni legate al mondo dell’arte, della musica e della cultura streetwear. Credo sia la perfetta overture per tutto ciò che sarà il mio nuovo viaggio, lascio che sia lei a parlare al posto mio”.

Il singolo è stato prodotto da Deadlycombination, mentre è stato registrato, mixato e masterizzato presso il SoulEdge Studio di Grugliasco da Dario Basile e distribuito da NoOx Worldwide