Il video di ‘Tutte le notti’, singolo di Tommaso Paradiso estratto dall’album ‘Space Cowboy’

Senza categoria

Da oggi è disponibile su YouTube il videoclip ufficiale di ‘Tutte le notti’, il singolo di Tommaso Paradiso che ha anticipato il nuovo album ‘Space Cowboy’, uscito venerdì 4 marzo. Il videoclip, diretto da YouNuts! (Antonio Usbergo e Niccolò Celaia), vede come protagonista d’eccezione Christian De Sica che interpreta un uomo, malinconico, in un hotel di lusso intento a ricordare un amore lontano che sembra rinascere. L’amore sognato rivive nelle stanze dell’albergo: dalla camera da letto dove si rigira tra le dita la fede nuziale immaginando la donna amata, interpretata da Eleonora Ivone, accanto a sé, alla hall in cui ogni cosa parla di lei. Alla fine, però, un abbraccio che sembra reale si rivela essere solo un bel ricordo.

Scritto da Tommaso Paradiso e prodotto da Dorado, ‘Tutte le notti’ è un sogno a occhi aperti in cui l’artista dà forma a una ballad romantica su un amore lontano. ‘Tutte le notti’ porta con sé le immagini nostalgiche di un sentimento puro e vero, che ha bisogno di vicinanza per potersi esprimere.

‘Tutte le notti’ arriva dopo ‘Lupin’, ‘La stagione del Cancro e del Leone’ e dopo i singoli ‘Magari no’ (disco d’oro), ‘Ricordami’ (disco di platino), ‘Ma lo vuoi capire’ (disco d’oro), ‘I nostri anni’ (disco d’oro) e ‘Non avere paura’, entrato nella Top Ten di tutte le classifiche (FIMI/Gfk, Spotify, Airplay EarOne, iTunes e Apple Music) e certificato triplo disco di platino.

Il 26, 27 e 28 Aprile uscirà nelle sale ‘Sulle nuvole’, il primo film da regista di Tommaso Paradiso, storia d’amore e musica che vede come protagonisti gli attori Marco Cocci e Barbara Ronchi. Il film è una produzione Warner Bros. Entertainment Italia e Cinemaundici.

Dal 25 marzo partirà lo ‘Space Cowboy Tour’ (già ‘Sulle Nuvole Tour’), prodotto e organizzato da Vivo Concerti. Gli show sono riposizionati su più date e nei teatri per garantire la massima sicurezza in ottemperanza alle norme vigenti sulla capienza richiesta in merito agli spettacoli dal vivo. Tommaso Paradiso proporrà uno show originale, un’esperienza coinvolgente e imperdibile per gli amanti dell’apprezzatissimo cantautore che  proporrà dal vivo le canzoni del nuovo album ‘Space Cowboy’, anticipato dalle uscite di ‘Lupin’, ‘La stagione del Cancro e del Leone’ e dai singoli ‘Tutte le notti’ e ‘Magari no’.

Condividi questo Articolo