Maluma pubblica il singolo ‘Cositas de la Usa’ e diventa uomo immagine di Versace

Last Updated: 24 Gennaio 2022By Tags: , , , ,

Senza categoria

 ‘Cositas de la Usa’ è il nuovo singolo di Maluma. Il brano è accompagnato da un video girato a Medellin in Colombia, diretto da Harold Jimenez e prodotto da Veronica Velez di ’36 Grados’. Le immagini del video, dai toni retrò, mostrano Maluma incontrare diverse donne che soggiornano nello stesso hotel a cui l’artista regala una serie di doni.

Il titolo del brano, prodotto da The Rude Boyz e scritto dallo stesso Maluma insieme a Edgar Barrera, Andres Uribe, René Cano, Kevin Mauricio Jiménez, Bryan Snaider Lezcano e Justin Quiles, fa riferimento a quei regali che, chi fa visita agli Stati Uniti, porta ai propri cari tornando al suo paese d’origine.

Oltre al tour mondiale e allo spettacolo allo Stadio Atanasio Girardot di Medellin ad aprile, i fan potranno ammirare Maluma nella nuova campagna pubblicitaria Versace Uomo come volto della nuova collezione Primavera-Estate 2022. L’artista è ritratto in alcuni scatti insieme al suo cane, Buda: “Essere il volto di una casa di moda iconica come Versace -sottolinea- è un sogno diventato realtà, così come continuare a rappresentare la Colombia a livello mondiale attraverso la musica, la moda e in molti altri campi”.

Condividi questo Articolo