Luca Mongia apre il nuovo anno con l’album ‘Invisibile’

Senza categoria

Si intitola ‘Invisibile’ il nuovo album di Luca Mongia, disponibile dal primo gennaio su tutte le principali piattaforme digitali. Pubblicato dall’etichetta discografica PlayCab, l’album verrà distribuito in oltre 250 negozi online, tra cui Spotify, Apple Music, iTunes, Amazon e Google Play.

Dopo i singoli ‘Bugia’, ‘Invisibile’ e ‘Lockdown down’ il cantautore abruzzese pubblica il disco da lui definito “figlio naturale del periodo storico più bizzarro che io abbia mai vissuto, per realizzarlo potevo contare solo su me stesso e su tutti gli strumenti che ho a disposizione in casa”.

L’intero album è un’autoproduzione, in cui il musicista dà sfogo alla sua creatività registrando autonomamente un lavoro durante il periodo del lockdown. ‘Invisibile’ “non è un disco per gli amanti del mainstreem -dichiara Mongia- è semplicemente frutto del lavoro di un musicista a cui piace scrivere canzoni cercando di far somigliare la propria musica alla propria persona”.

Il disco sarà presentato il prossimo 15 gennaio allo Spazio Matta di Pescara in via Gran Sasso 57. Nell’occasione Luca Mongia (voce e chitarra) sarà accompagnato da Bruno Marcozzi (batteria e percussioni) e da Fabrizio Ginoble (piano, organo, basso synth), oltre a vari ospiti.

 

 

 

Condividi questo Articolo