Esce l’11 marzo ‘So Happy It Hurts’, il nuovo album di Bryan Adams anticipato dall’omonimo singolo

Senza categoria

Si intitola ‘So Happy It Hurts’ (BMG), il nuovo album di Bryan Adams che uscirà l’11 marzo 2022. Ad anticiparlo, la title track ‘So Happy It Hurts’ attualmente in rotazione radiofonica, ma anche l’inno rock’n’roll ‘Kick Ass’ e il brano scritto per il Calendario Pirelli 2022 ‘On The Road’.

‘So Happy It Hurts’ è il quindicesimo disco in studio del rocker canadese: 40 anni di carriera, brani che sono impressi nella memoria di più generazioni, prima posizione in classifica in 40 Paesi nel mondo, e poi ancora 3 Academy Award nomination, 5 Golden Globe nomination, 1 Grammy Award. L’album contiene 12 brani di cui è autore.

L’album sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali, oltre che in formato fisico, in versione CD standard, CD deluxe con copertina lenticolare + libro con copertina rigida e vinile, vinile a colori e un cofanetto in edizione limitata che include CD deluxe, vinile, libro rilegato e foto autografata.

Partirà a gennaio 2022 il tour mondiale, che arriva in Italia per D’Alessandro e Galli a febbraio. L’11 febbraio al Palazzo dello Sport di Roma, il 12 febbraio al Mandela Forum di Firenze e il 14 febbraio alla Zoppas Arena di Conegliano (TV). Informazioni e dettagli prevendite su www.dalessandroegalli.com

 Credit Photo: Bryan Adams

Condividi questo Articolo