‘Solamente tu’ di Claire D. dedicata “al mio compagno di viaggio che comprende le mie fughe e attende i miei ritorni”

Last Updated: 19 Novembre 2021By Tags: ,

Senza categoria

‘Solamente tu’ è il nuovo singolo e video di Claire D. (all’anagrafe Chiara Lo Presti), tratto dall’album ‘Voglio vivere così’. Un’atmosfera d’altri tempi contraddistingue il video del brano che sarà finalista al ‘Premio Mia Martini’, le cui finali si disputeranno dal 4 all’8 dicembre.

“Poche parole -racconta Claire D.- non possono bastare per esprimere e descrivere un sentimento quando quest’ultimo si manifesta con passione, dedizione e purezza tali da travolgere chiunque ne sia destinatario e custode. ‘Solamente tu’ è una dichiarazione d’amore e al contempo analisi profonda di un legame intenso che trasforma le consuetudini in rituali irrinunciabili e indissolubili. Di quanto amore siamo capaci davvero? Saremo in grado di ricambiare tutto il bene ricevuto? È inestimabile quell’amore così vero che ci disarma e ci fa sentire increduli di meritarlo ma riconoscenti e sinceri nel ricambiarlo”.

Il brano, spiega Claire D. è “dedicato al mio grande amore. All’uomo che mi accompagna ogni giorno, che mi ascolta, che tace, che non ha ancora esaurito la voglia di scoprire chi sono e chi siamo, insieme, da ormai quasi 20 anni. Al mio compagno di viaggio -conclude- che comprende le mie fughe e attende i miei ritorni”.

Condividi questo Articolo