La cantautrice romana Myra nei panni di ‘Bonnie & Clyde’ racconta di un amore intenso di quelli che consumano

Senza categoria

‘Bonnie & Clyde’ è il nuovo singolo della cantautrice romana Myra, firmato Women Female Label & Arts, la prima realtà discografica italiana tutta al femminile. ‘Bonnie & Clyde’ è il racconto di un amore intenso, uno di quelli che si vivono una volta nella vita e che ti consumano lentamente. I protagonisti sono due innamorati, i quali si amano in un modo così passionale e irrefrenabile da essere dipendenti l’uno dall’altra e tanto da rimanere scottati in modo permanente dalla relazione.

‘Tienimi stretta che se lasci la presa ci perdiamo di vista…’: “Credo molto in questa frase – spiega Myra – perché quando ti innamori perdutamente di qualcuno un po’ annulli te stesso: se sta male, stai male anche tu e al contrario se è felice, lo sei anche tu. È un brano in cui ho messo a nudo quello che penso voglia dire amare qualcuno in modo viscerale nonostante la consapevolezza che non durerà per sempre”.

Myra, all’anagrafe Francesca Maria Marucci, è una cantautrice romana. Nasce fra le mura della città eterna nel 1996 e scopre sin da piccola la passione per la musica, iniziando a studiare canto a 9 anni. A partire dal 2010 partecipa come cantante a varie manifestazioni culturali e di beneficenza, e nel 2018 entra nel coro della chiesa locale. Si cimenta in numerosi concorsi ottenendo ottime critiche da parte delle giurie, per arrivare nel 2021 a firmare la collaborazione con Women Female Label & Arts.

Condividi questo Articolo