Il ritorno di ‘Radio Italia Live’. Dal 12 novembre, ogni venerdì alle 21, l’appuntamento è con la trasmissione dedicata ai protagonisti della musica italiana e alle loro produzioni dal vivo. Dal Reward Music Place al via la nuova stagione del programma condotto dalle speaker Manola Moslehi e Daniela Cappelletti con la partecipazione della creator Giulia Penna, presente per il secondo anno con contributi personalizzati capaci di coniugare il mondo della musica a quello dei social network. Confermata la regia di Lele Biscussi e l’art direction di Sergio Pappalettera.
‘Radio Italia Live’ è in onda su Radio Italia, Radio Italia Tv e in streaming sul sito radioitalia.it. Promozione e copertura delle puntate anche sui social ufficiali di Radio Italia: Facebook, Instagram, Tik Tok e Twitter con l’hashtag #radioitalialive.
Questi i primi protagonisti di questa edizione: Rocco Hunt (puntata in onda il 12 novembre), Baby K (puntata in onda il 19 novembre), Deddy (puntata in onda il 26 novembre), Sangiovanni (puntata in onda il 3 dicembre), Loredana Bertè (puntata in onda il 10 dicembre), Carmen Consoli (puntata in onda il 17 dicembre).
“Siamo arrivati al 22simo anno di musica dal vivo -sottolinea Mario Volanti, editore e presidente di Radio Italia- in questi 22 anni la musica italiana è cambiata, ma è rimasta costante la voglia di suonare su un palco. Siamo stati testimoni di questo percorso e iniziamo questa nuova stagione con entusiasmo e con tanti giovani che si esibiranno sul palco del Reward Music Place, un palco con caratteristiche, tecnologicamente parlando, uniche e una storia assolutamente unica”.