‘Daydream’ è il nuovo singolo di Peligro tratto dall’Ep ‘The Ikigai Series Pt.1’

Senza categoria

E’ in rotazione radiofonica e in digitale ‘Daydream’, il nuovo singolo di Peligro tratto dall’EP ‘The Ikigai Series pt.1’ (Maqueta Records, distribuito da Artist First). Si tratta di  un brano dal forte sound elettronico che apre ‘The Ikigai Series Pt. 1’ e rimarca l’identità artistica del cantautore urban, creando un connubio musicale e personale tra l’artista, conosciuto con il nome d’arte Peligro, e il suo vero io (Andrea Mietta).

“Dicono: ‘la notte porta consiglio’… ma a volte la notte porta sogni e pensieri tempestosi, che segnano intere giornate”, afferma Peligro. “E quando ci svegliamo, non c’è modo di togliere dalla testa le vivide immagini che ci portiamo dietro al risveglio. Sogni di sesso, incubi di dolore, risvegli affannosi e giornate frenetiche si susseguono in un loop che sembra destinato a durare per sempre”.

Dopo ‘Mietta sono io’ (2018), Peligro torna a collaborare per ‘The Ikigai Series Pt. 1’ con lo storico produttore e sound engineer del rap italiano Marco Zangirolami. Il nuovo progetto discografico unisce le melodie del pop e il ritmo del rap, creando così un equilibrio tangibile tra le due anime dell’artista milanese. L’EP contiene i due singoli precedentemente pubblicati ‘Alibi’ e  ‘Prima di godere’ e il brano ‘Doom Patrol’ in collaborazione con la pianista e compositrice Fiamma Velo.

 

Photo credit: Matteo Bellomi

Condividi questo Articolo