Nuovo singolo per Galil3o, con ‘Quasi Mai’ affronta gli sbalzi d’umore da tenere sotto controllo

Senza categoria

Si intitola ‘Quasi Mai’ il nuovo singolo di Galil3o, una canzone pop, ricca di groove, dedicata alla tranquillità che fa paura, al bisogno di tenere tutto sotto controllo, agli sbalzi di umore, alle aspettative fuori posto. Scritto da Galil3o, il brano è stato arrangiato e prodotto da Luigi Di Chiappari e Andrea Guastadisegni, e masterizzato da Matteo Gabbianelli.
Francesco Galioto, in arte Galil3o, è un cantautore romano. Dopo alcune esperienze con gli FSH, ha dato vita al suo progetto solista, con cui ha vinto lo Spaghetti Unplugged Festival. Nel 2020 ha iniziato un nuovo percorso in studio, che ha permesso la nascita di ‘Viaggiare leggeri’, ‘Francesco (esci tutte le sere)’ e ‘Quasi Mai’, i tre singoli che Galil3o porterà dal vivo il 2 ottobre al MEI – Meeting degli Indipendenti di Faenza e che faranno parte del suo primo disco, in uscita a novembre.
“I viaggi, come le mostre e molte relazioni, non durano per sempre… e la lista potrebbe essere davvero copiosa.  Le persone, come le opere, -sottolinea Galil30- ti affascinano, ti catturano, ti ammaliano, per poi lasciarti con sensazioni bellissime, qualche volta per poi lasciarti e basta… Quanto vorrei fosse tutto perfetto, che il tempo si fermasse. Invece spesso se si ferma è per ripartire. E alle volte non si ferma proprio. Se ci penso -conclude- è un po’ come il Natale ed il Capodanno, grandi aspettative per modesti risultati, non sempre… quasi mai?”.

Condividi questo Articolo