I Coldplay e i BTS per la prima volta insieme nel singolo ‘My Universe’ che anticipa l’album della band inglese ‘Music Of The Spheres’

Last Updated: 24 Settembre 2021By Tags: , ,

Senza categoria

I Coldplay e i BTS per la prima volta insieme in un singolo. Si tratta di ‘My Universe’, brano cantato sia in inglese che in coreano,  scritto dai Coldplay e dai BTS e prodotto da Max Martin e annunciato sui social con un video di anticipazione di 30 secondi. Nel post scritto dalla band c’è anche un ulteriore elemento collegato al mondo sci-fi racchiuso nella frase ‘Everyone is an alien somewhere’ (ognuno è alieno da qualche parte). La band ha anche rivelato la tracklist dell’album, ‘Music Of The Spheres’, con 5 delle 12 tracce rappresentate da  emoji.

Music Of The Spheres

🪐

Higher Power

Humankind

Let Somebody Go

❤️

People Of The Pride

Biutyful

🌎

My Universe

♾️

Coloratura

‘My Universe’ segue l’ultimo successo dei Coldplay ‘Higher Power’ come secondo singolo estratto dal prossimo album, il nono, della band, ‘Music Of The Spheres’ la cui pubblicazione è prevista per il 15 ottobre. L’album, prodotto da Max Martin, è stato annunciato dalla band su instagram con una nota scritta a mano insieme ad un album trailer (disponibile su YouTube qui https://youtu.be/lQenG42hyE8) che unisce una sorta di viaggio cosmico animato attraverso i pianeti dell’universo rappresentato sulla copertina dell’album con brevi estratti delle 12 canzoni che lo compongono.

Condividi questo Articolo