I Fast Animals and Slow Kids tornano dopo due anni di lavoro con il nuovo album ‘E’ già domani’

Senza categoria

‘E’ già domani’ è il nuovo album dei Fast Animals and Slow Kids (pubblicato da Woodworm in licenza esclusiva per Believe). Oltre a ‘Come un animale’, ‘Cosa ci direbbe’ featuring Willie Peyote e ‘Senza deluderti’ l’album  contiene anche il nuovo singolo ‘Stupida canzone’, in rotazione radiofonica da alcuni giorni. Il 7 aprile del 2022 partirà l’ ‘E’ già domani tour’.

L’album è frutto di due lunghi anni di lavoro che hanno portato Aimone Romizi (voce, chitarra, percussioni), Alessio Mingoli (batteria, seconda voce), Jacopo Gigliotti (basso) e Alessandro Guercini (Chitarre) nuovamente in studio dopo il precedente album del 2019 ‘Animali notturni’. ‘E’ già domani’ è stato prodotto da Matteo Cantaluppi e i FASK (l’acronimo utilizzato dai fan), registrato da Cantaluppi e Ivan Antonio Rossi (che ha curato anche il missaggio) e masterizzato da Giovanni Versari.

Tutti i 12 brani sono stati scritti e composti dai Fast Animals and Slow Kids che si sono avvalsi della collaborazione di Lodo Guenzi per il testo di ‘Come un animale’ mentre Willie Peyote firma la sua parte in ‘Cosa ci direbbe’.

Questa la tracklist completa

1.         È Già Domani

2.         Stupida Canzone

3.         Cosa ci direbbe

4.         Lago ad alta quota

5.         Fratello mio

6.         Senza Deluderti

7.         Come un animale

8.         Rave

9.         Un posto nel mondo

10.       In vendita

11.       Portami con te

12.       È già domani ora

Condividi questo Articolo