Pamela Prati con il video ‘Baila Baila’ omaggia il suo mito di sempre Raffaella Carrà

Senza categoria

Dopo il singolo estivo ‘L’estate è adesso’ (VocalSound/Future Records), Pamela Prati con il nuovo brano ‘Baila Baila’ (VocalSound/Future Records), una canzone d’amore, scritta e composta dalla stessa Pamela Prati con Antonio Cottini e Laura Fulvi, per la produzione di Vocal Sound, caratterizzata da un sound latino, il genere che Pamela Prati ama di più da sempre.

‘Baila Baila’ anticipa anche il prossimo progetto discografico di Pamela Prati: la pubblicazione di ‘Exstasi’, un vinile in edizione limitata, che uscirà a novembre e celebrerà i suoi 40 anni di carriera tra musica, tv e cinema con i suoi più grandi successi, insieme ad altri due brani inediti.

‘Baila Baila’, spiega Pamela Prati “è un brano romantico, perché parla d’amore ma è la mia storia d’amore con l’arte, con il canto e il ballo. Ogni volta che canto questa canzone vengo trasportata con la mente nel mondo latino, immaginandomi ballare al suo ritmo su una calda spiaggia portoricana”.

Il videoclip di ‘Baila Baila’ vede Pamela omaggiare anche il suo grande mito, Raffaella Carrà, indossando un lungo abito rosso come quello celebre delle indimenticate esibizioni di ‘Fiesta’. “Raffaella Carrà -sottolinea Pamela Prati- è stata e sarà per sempre il mio idolo, e la sua perdita è stata per me un grande dolore. Con questo video cerco di rendergli grazie per essere stata un punto di riferimento così importante”.

Si

Condividi questo Articolo