La giovane rapper spezzina Anna presenta il suo ‘Drippin in Milano’ al Circolo Magnolia del capoluogo lombardo

Senza categoria

Tra i brani di successo di questa estate italiana, ‘Drippin in Milano’, l’ultimo inedito di Anna, ha ricevuto questa settimana la certificazione di singolo d’ORO. La giovane rapper spezzina avrà la possibilità di cantare per la prima volta live il suo ultimo singolo domani sera in occasione del ‘Mi manchi ancora’, la due giorni musicale che si terrà domani e sabato al circolo Magnolia di Milano. Ad alternarsi sul palco, affacciato sull’Idroscalo, oltre ad Anna ci saranno: Iside, Epoque, Gaia, Chiello e Margherita Vicario

‘Drippin in Milano’ sancisce il definitivo cambio di passo che, insieme al freestyle ‘Squeeze #1’ che lo aveva anticipato, presenta la nuova Anna. Del brano, prodotto da Young Miles, è disponibile anche un video ufficiale per la regia di Andrea Folino e la produzione di Antonio Giampaolo per Maestro, girato in una villa sul lago di Como e racconta perfettamente chi è Anna oggi: dal successo di ‘Bando’ (canzone che si sente in sottofondo all’inizio del party) la rapper spezzina è cresciuta, cambiata, maturata.

La giovane rapper ha deciso di mostrare tutto il suo carattere e la sicurezza in sé stessa attraverso la musica. Prima il freestyle dove sfoggia la sua grande abilità di rapper con punch line taglienti ed affilate, poi con ‘Drippin in Milano’, un vero e proprio brano clubbin, fresco e accattivante con un ritornello che entra in testa dal primo ascolto.

Condividi questo Articolo