Baby K e Alvaro Soler nel nuovo singolo ‘Non dire una parola’ che anticipa l’album della cantautrice italiana ‘Donna sulla Luna’

Senza categoria

Per la prima volta Baby K incontra il cantautore spagnolo/tedesco Alvaro Soler realizzando un singolo inedito dal titolo ‘Non dire una parola’, disponibile da venerdì 10 settembre in tutti gli store digitali e per la programmazione radiofonica. Il brano, un duetto  scritto da Claudia Nahun (vero nome di Baby K), Alvaro Soler, Stefano Tognini e Jacopo Ettorre e prodotto da Zef, è disponibile per il presave su Spotify, preadd su Apple Music e il preorder su iTunes (https://babyk.lnk.to/NonDireUnaParola).

“Questo brano racconta quel momento in cui l’Amore si trova davanti ad un bivio: da una parte la voglia di libertà e dall’altra la paura di rinunciare ad una storia importante – racconta Baby K- anche musicalmente abbiamo provato a rendere la stessa sensazione. Nel brano non c’è mai un finale netto, è sempre un continuo avanti e indietro, un’altalena di dubbi”.

Il brano inedito sarà inserito digitalmente nell’ultimo album della cantautrice italiana ‘Donna sulla Luna’, album prodotto dalla This is it di Baby K e distribuito dalla Columbia Records/Sony Music Italy che contiene anche “Non mi basta più’ feat. Chiara Ferragni , ‘Playa’, ‘Buenos Aires’, ‘Pa ti’ feat. Omar Montes e ‘Mohicani’-

Baby K ha già annunciato per il 2022 il ritorno sul palco con il ‘Donna sulla Luna Tour 2022’, prodotto e organizzato da Friends&Partners.

Questi gli appuntamenti già in vendita:

venerdì 22 aprile 2022 – Viper a Firenze;

sabato 23 aprile 2022 – Hall a Padova;

venerdì 29 aprile 2022 – Orion a Roma

sabato 30 aprile 2022 – Magazzini Generali a Milano.

Condividi questo Articolo