Con ‘Cieli diversi’ il cantautore astigiano Stefano Zonca racconta la fine di un amore ma non dell’affetto che rimane

Senza categoria

‘Cieli diversi’ è il nuovo singolo del cantautore astigiano Stefano Zonca che dopo un estate di musica live torna con un nuovo pezzo che delinea il suo songwriting e che parla della consapevolezza e la serenità che un amore può finire senza colpe, con l’innocenza di entrambi, che vuole raccontare l’affetto che può rimanere quando una storia finisce.

Prodotto  e registrato da Davide Ghione al V3 Recording Studio di Treville (AL), il brano è stato arrangiato da Stefano Zonca e lo stesso Davide Ghione con la partecipazione alla registrazione della batteria del musicista pavese Andrea Stofler.

‘Cieli diversi’, spiega il cantautore “farà parte della mia nuova fase musicale che conterrà nuovi brani e cercherò di portare la mia musica dove si potrà fare musica, con la mia band che ha subìto un cambio di line up sul fronte chitarristico. Angelo Licco, chitarrista di Varese è il mio nuovo chitarrista mentre al basso ci sarà Daniela Marelli e il mio batterista storico Dario Fiume. Un cambio di formazione che influirà anche sui prossimi brani -precisa- ma mantenendo sempre il mio stile di sound e di comunicazione”.

Il video di ‘Cieli diversi’ è stato girato e diretto dallo stesso Stefano Zonca, che oltre a suonare si diletta nella regia, tra le colline di Costigliole (AT)

Condividi questo Articolo