Deddy pubblica il nuovo singolo ‘Pensa a te’

Senza categoria

Si intitola ‘Pensa a te’ il nuovo singolo inedito di Deddy, il giovanissimo cantautore che, dopo i singoli ‘0 passi’ e ‘Il cielo contromano’, entrambi certificati ‘Platino’, torna con un pezzo di fine estate. Il testo scritto da Rocco Hunt e la produzione di Tom Beaver e Nazo danno vita a un singolo in cui l’artista elogia la bellezza di una ragazza capace di vivere a pieno la sua libertà. Una storia fatta di nuovi inizi, felicità e attimi di spensieratezza. Le note del brano mostrano un nuovo lato di Deddy, che mantiene sempre grande attenzione alle parole e impeccabile cura per il messaggio che trasmette attraverso la sua musica.

Il nuovo brano, come spiega lo stesso artista “Parla di noi, dell’estate, dell’amore per gli altri e dell’amore per se stessi”.

Deddy, nome d’arte di Dennis Rizzi, giovane cantautore classe 2001, si avvicina alla musica all’età di 12 anni, quando inizia a scrivere i suoi primi testi. La musica è da sempre l’unico mezzo attraverso cui riesce ad esprimere tutte le emozioni e raccontare ciò che vive, concentrandosi in particolare sulla scrittura, che considera il suo punto di forza. Mentre lavora come barbiere, a novembre 2020 entra nel programma televisivo ‘Amici di Maria De Filippi’, dove inizia un percorso che gli permette di crescere artisticamente, fino a firmare un contratto con la major Warner Music Italia. Dopo il successo dei singoli ‘Il cielo contromano’ e ‘0 passi’, scritto insieme a Giordana Angi e prodotto da Zef, , il 14 maggio 2021 Deddy pubblica il suo primo EP ‘Il cielo contromano’, che debutta sul podio della classifica ufficiale album FIMI/Gfk, alla posizione n.2, e conquista la certificazione ‘Oro’.

Condividi questo Articolo