‘Sunset Blvd’, il nuovo singolo dei Sada che invitano a godersi la vita

Senza categoria

‘Sunset Blvd’ è il nuovo singolo della band Sada. Per la scrittura del brano, i membri del gruppo si sono lasciati trasportare dalla voglia di esagerare, di essere estroversi senza dimenticare la semplicità di un messaggio diretto. “Decidere superficialmente, fregarsene e non pensare troppo osservano-  sono a volte, le cose migliori che possiamo fare per sentirci bene. Allontanarsi dalle costrizioni ed i problemi del quotidiano non significa fuggire dalla realtà, ma volersi bene e godersi la vita per tornare in forze quando queste mancano”.

Il videoclip che accompagna il brano è perfettamente coerente con la canzone, porta infatti un senso di libertà tramite l’idea del viaggio, mandando un messaggio chiaro e forte: questa leggerezza è uno step fondamentale per ritrovare un equilibrio con sé stessi.

Sada sono un gruppo nato il 18 Aprile 2019 e composto da Stefano Amoruso, Luca Lugli, Dario Simonazzi e Stefano Fiorentino. La band propone un genere alternative pop rock cantato in italiano, che segue linee guida e influenza di band contemporanee internazionali come Imagine Dragons e Muse, con l’intento di uscire dagli schemi del rock classico e portare all’ascoltatore un genere familiare, ma con sfumature e colori originali. Il 26 Aprile 2019 esce il primo singolo ‘Non è da me’ , pezzo che ha dato inizio ad un intenso periodo di lavoro da parte del gruppo e alla collaborazione con il Take Away Studios.

L’8 Gennaio 2020 viene pubblicato il secondo singolo ‘Rosa Nera’ , brano che dà voce al sound e alle particolari sfumature tanto ricercate. L’8 settembre i Sada firmano il primo contratto con Sorry Mom!, che dà inizio ad un nuovo percorso ancora tutto da scoprire e con la quale esce il singolo ‘Fumo’ seguito dal primo singolo del 2021 ‘Chopin Chapeau’.

Condividi questo Articolo