Il video di ‘Elvis’ di Rose Villain e Guè Pequeno con la voce di Elvis Presley

Last Updated: 6 Agosto 2021By Tags: , , ,

Senza categoria

Disponibile il videoclip di ‘Elvis’ (prod. Sixpm), il nuovo singolo di Rose Villain e Guè Pequeno, che vede i due artisti nuovamente insieme dopo il singolo ‘Chico’, brano che ha segnato la prima collaborazione tra i due. Il brano, uscito per Columbia Records Italy/Sony Music Italy contiene la preziosa presenza della voce originale del re del rock’n’roll Elvis Presley in ‘Heartbreak Hotel’.

“Eravamo a Santo Domingo con Sixpm e stavamo parlando di creare questo brano, influenzati dalla musica latina, caraibica, che sentivamo tutti i giorni lì in radio – racconta Rose Villain – Lui aveva la chitarra e ha dato vita a questo giro che mi ha ispirato la canzone su un amore un po’ tossico, molto rock’n’roll, di passione. Era un po’ che avevo in mente quest’idea, sono una super fan di Elvis Presley e ho pensato di inserire ‘Heartbreak Hotel’, che è la mia canzone preferita sua e poi è arrivata la bellissima notizia: ci avevano dato la licenza di inserire la voce di Elvis”.

E, a proposito della collaborazione con Guè Pequeno, continua: “A quel punto ho pensato subito di proporre il pezzo a Guè, gli è piaciuto tantissimo, lui è molto rock’n’roll e ho voluto chiedere a un artista che fosse come il tipo di cui si parla nel brano. L’accoppiata in ‘Chico’ è stata super figa, le nostre voci sono un bel match, c’è stima reciproca e avevamo entrambi voglia di fare un pezzo insieme. È nato in modo naturale, casualmente in estate. Ci ripresentiamo così con un nuovo pezzo, siamo molto contenti”.

 

Condividi questo Articolo