‘F*ck love (over you)’ terzo capitolo del giovane australiano The Kid Laroi

Senza categoria

‘F*ck love (over you)’ è il terzo e ultimo capitolo del progetto ‘F*ck love’ del giovane australiano The Kid Laroi. L’EP include 7 inediti in collaborazione con gli amici e colleghi Polo G, Justin Bieber, Stunna Gambino, Lil Durk, G Herbo e Mustard. Il primo singolo estratto è ‘Stay’, insieme a Justin Bieber. È online anche il video del brano ‘Not Sober’ feat. Stunna Gambino e Polo G, diretto da Steve Cannon.

Laroi, classe 2003, è nato in Australia ed è cresciuto ascoltando le icone hip-hop e R&B americane come Tupac, Erykah Badu, The Fugees, Lil Wayne e Kanye West. La naturale predisposizione a mescolare trap e melodia, utilizzando talvolta l’auto-tune in modo originale, ha attirato l’attenzione dell’industria musicale e lo ha reso una delle più interessanti voci del rap.

Ha sempre voluto fare musica, cominciando a scrivere i primi versi da bambino e riempiendo interi quaderni di rime; quando ha cominciato a pubblicare video online è stato avvicinato da un ragazzo che lo ha ospitato gratuitamente nel suo studio per registrare i primi brani, che ha poi reso disponibili su Soundcloud. Nel 2015 lo zio di Laroi viene assassinato e lui e sua madre sono costretti a trasferirsi in una casa popolare vivendo alla soglia della povertà:in questo contesto matura la sua musica. Dopo essere arrivato in finale nella competizione di Triple J Radio in Australia, si è guadagnato il rispetto del rapper di Chicago Lil Bibby, il cui supporto lo ha portato ad esibirsi sul palco accanto a Juice Wrld

Condividi questo Articolo