Il video di ‘Solero’, il singolo di Lorenzo Fragola e The Kolors arriva su YouTube. Il video, prodotto da Borotalco TV per la regia di Fabrizio Conte, è stato girato a  Villa Clerici a Milano, dove è stato ricreato un set fotografico e una sfilata e dove protagonisti non sono solo Lorenzo Fragola e i The Kolors ma anche gli abiti della Maison Enrico Coveri.

‘Solero’ è un brano scritto dallo stesso Lorenzo Fragola che ha pensato bene di coinvolgere la band di Stash che ha accettato subito l’invito ritrovandosi perfettamente nel mood del brano. Il periodo di riferimento a cui entrambi gli artisti hanno attinto a piene mani è, infatti, quello degli anni ‘80, un mondo che in ‘Solero’ fa da sfondo ad una collaborazione unica tra artisti che in pochi anni hanno ottenuto grande successo e che non poteva non mettere d’accordo le due Major coinvolte (Columbia/Sony Music e Island Records/Universal Music Italia).

‘Solero’, il cui testo non solo è firmato da Lorenzo Fragola ma coinvolge autori del calibro di Federica Abbate e Stefano Tognini è stato prodotto da Zef, produttore multiplatino ormai una garanzia quando si parla di hit.