‘Rendez-Vous’ è il nuovo brano di Androman, da domani, venerdì 16 luglio, in rotazione radiofonica.
Partire dalle delusioni del passato per approdare a una prospettiva futura leggera e spensierata: questo l’iter del brano che unisce sonorità urban e un testo di stampo autobiografico, intimo, in cui è facile (ri)trovarsi.

Il testo -spiega l’artista- come per gli altri già scritti, nasce sempre da emozioni ed esperienze che direttamente vivo o nelle quali sono coinvolto. Mi piace sempre scrutare ed entrare nell’intimo della realtà delle cose che mi colpiscono, anche quando magari coinvolgono amici e/o persone che comunque catturano la mia attenzione. E questo brano entra nell’intimo della scoperta delle relazioni…. un po’ un viaggiare nei pensieri, nelle preoccupazioni o nei momenti di felicità di una persona e o anche miei”.

Il videoclip del singolo si ispira alla storia di Gauguin, idea nata da Androman e trasposta in una sequenza di immagini dalla sceneggiatrice Sara Presutti. Gauguin era un artista in fuga da problemi finanziari e personali che trovò la vera inspirazione durante i suoi viaggi, conoscendo le persone, le tradizioni e la cultura delle popolazioni indigene della Polinesia.