‘Immagina il mondo che vuoi’ è il nuovo singolo e video del cantautore Franco J. Marino

Senza categoria

‘Immagina il mondo che vuoi’ (Azzurra Music) è il nuovo singolo e video del cantautore Franco J.  Marino, brano pop/soul dalle sonorità vintage. Scritto, prodotto e arrangiato dallo stesso Franco J. Marino, ‘Immagina il mondo che vuoi’ è un inno alla forza dell’immaginazione, capace di trasformare il mondo in ciò che vogliamo anche quando questo sembra andare nel verso opposto.

“Chi – si chiede l’artista – alla luce dei fallimenti del genere umano, anche rispetto alla pandemia, non si è interrogato sulle sorti del mondo e di come vorrebbe che girasse? Questo brano parte da una storia vera di sentimenti che spesso non si incontrano e si perdono nel cammino della vita. A volte però bisogna solo chiudere gli occhi per vedere davvero, e scoprirsi uniti: ‘anche tu, come me, stai cercando quel mondo che non c’è'”.

Il video di ‘Immagina il mondo che vuoi’, prodotto da Volopindarico per la regia di Federica Lecce e la direzione di produzione di Rodolfo Mannara, è stato girato nel suggestivo paesaggio dei Colli Bolognesi e ritrae un luogo così bello da assomigliare al mondo ideale del brano.

Photo credit: Paolo Pivetta

Condividi questo Articolo