Il video di ‘Malasuerte’, il nuovo singolo dell’italo-marocchino Medy

Senza categoria

Disponibile il video di ‘Malasuerte’, il nuovo singolo di Medy che sancisce la collaborazione tra l’artista e Columbia Records Italy/Sony Music Italy. Diretto da Renato Lambo e Luca Guanci per Flexin Media Team e girato sulle spiagge di Rosignano Solvay, il video vanta la partecipazione della Tik Toker Sofia Crisafulli ed è ispirato a una storia realmente accaduta a Medy.

Le immagini mostrano il rapper e i suoi amici di quartiere in una località esotica di mare, mentre si divertono spensierati. Medy incontra una ragazza, con cui vive un’avventura estiva tra tuffi, giri in T-Max e feste in spiaggia. La storia però è destinata a finire, influenzata dalle differenze sociali e caratteriali tra un ragazzo che vive la strada ed una ragazza perbene: “Il testo – commenta l’artista – narra la relazione e il legame che si crea tra un ragazzo che vive la strada in tutte le sue sfaccettature e una ragazza che proviene da un contesto sociale completamente opposto”.

El Mehdi El Marbouh in arte Medy, è un artista italo-marocchino, nato e cresciuto a San Donato, un quartiere periferico di Bologna. Nel settembre 2020 esce ‘530’ o ‘Puttana’, il primo brano in featuring con Bubu. Nel novembre del 2020 esce il primo singolo ‘Chiamare’.

Photo credit: Cristian De Caldo

Condividi questo Articolo