‘Mi Cuerpo’ è il nuovo singolo e video (diretto da Claudio Zagarini) della cantautrice latin urban Guadalupe. Scritto dalla stessa Guadalupe, il brano è un reggaeton dalle sonorità latine, caratterizzato da un testo carico di energia, passione e vitalità.

“Un giorno mi trovavo alla finestra -racconta l’artista-  mi sentivo particolarmente nostalgica riguardo ai bei momenti passati così ho iniziato a sfogliare il mio diario dove fin da bambina scrivevo canzoni e leggendolo, nella mia mente, è arrivato come un lampo, un ritmo, quello di ‘Mi Cuerpo’. Per me questo brano rappresenta voglia di vita, mare, estate e passione”.

Guadalupe (nome d’arte di Elupina Espinosa) è una cantautrice latin urban dominicana ma milanese d’adozione che ha iniziato a dedicarsi alla musica solo nel 2019, dimostrando che non è mai troppo tardi per inseguire i propri sogni. Il suo stile spazia tra musica latina, reggae, bachata, merengue e R’n’B, ispirandosi alle sonorità della sua terra d’origine Santo Domingo. Nei testi l’artista riporta le esperienze vissute e la voglia di riscattarsi.