‘Scossa’, il nuovo singolo ‘estivo’ di Giorgia Giacometti

Last Updated: 25 Giugno 2021By Tags: ,

Senza categoria

 ‘Scossa’ è nuovo singolo di Giorgia Giacometti, disponibile in digital download e in streaming per Dreamoon. Dopo l’ultimo brano ‘Bandiere Bianche’ pubblicato a marzo, Giorgia Giacometti torna con un nuovo singolo dal sound pop innovativo che abbraccia tessiture reggaeton. Il clima estivo è richiamato dai drums caratteristici latini alternati con riffs di chitarre, un mood persuasivo e intrigante che innesca una scossa nel cuore.

“Il brano -spiega l’artista- parla della vita, di come percepire la sua forza e saper apprezzare ciò che ci dona, proteggendo quel lato di ognuno di noi che da sempre contraddistingue e accompagna i nostri momenti felici: la semplicità. Il messaggio è quindi essere se stessi e cogliere ogni attimo di felicità. A volte possiamo avere la sensazione di essere costantemente sotto la pioggia, ma basta cambiare prospettiva per scorgere l’arcobaleno, perché spesso ciò che più desideriamo è proprio di fronte ai nostri occhi”.

Il videoclip del singolo è stato girato a Singapore: “Volevo condividere la sua bellezza, i suoi colori”, spiega. “Grazie al team e ai permessi ottenuti, ho potuto dare visibilità a una città unica nel suo genere, spinta dalla voglia i trasmettere un messaggio di amore e positività. Con questa canzone spero di regalare momenti felici da condividere con chiunque desideri vivere di emozioni”.

Condividi questo Articolo