Boro Boro pubblica il video del singolo ‘Que Tal’ in collaborazione con Cara

Last Updated: 17 Giugno 2021By Tags: , ,

Senza categoria

Il rapper Boro Boro pubblica il videoclip ufficiale della sua collaborazione con Cara, ‘Que Tal’. La clip è stata girata ad Ibiza e vede protagonisti i due artisti che ballano e si muovono con complicità e naturalezza sulla base potente del brano, un vero e proprio inno alla spensieratezza. Entrambi poco più che ventenni e appartenenti alla cosiddetta ‘Generazione Z’, Boro e Cara propongono un brano fresco ed estivo, dal sapore reggaeton ma realizzato alla loro ‘maniera’.

‘Que Tal’, racconta l’artista “significa ‘Come va?’ ed è un’espressione che si usa in strada quando si incontra qualcuno. Ma è una specie di automatismo, spesso e volentieri non ci si interroga veramente su come stia la persona che abbiamo appena incrociato. Il brano che ho realizzato con Cara racconta invece di una vera storia d’amore in cui sono protagonisti due ragazzi che si amano per davvero. Il tutto narrato a ritmi di reggaeton”.

“Mi piaci perché non sei sincera, è bella come l’alba sulla barceloneta’, inizia così la nuova hit di Boro Boro. Barcellona è un luogo chiave nella vita di Boro, che canta e rappa perfettamente anche in lingua spagnola. “Vado a Barcellona circa una decina di volte l’anno, amo molto la libertà di pensiero di quella città. A Barcellona nessuno fa caso nemmeno al fatto che ho i capelli colorati”, sottolinea il rapper torinese.