Columbia Records Italy (Sony Music) pubblica il 4 giugno ‘Solo cose belle’, il nuovo album di Comete (aka Eugenio Campagna). Un titolo emblematico, che rappresenta per il cantautore romano contemporaneamente una testimonianza del passato e un consapevole punto di partenza verso il futuro.

‘Solo cose belle’ è un album nato per strada, quando Comete era un busker e proprio a partire da quel bagno di realtà racconta tante storie vissute in quell’arco di tempo, quel momento di vita dove l’artista si è ritrovato ogni giorno faccia a faccia con la gente, cercando di emozionare per portare a casa la pagnotta e nel frattempo a vivere le proprie gioie e le proprie sconfitte.

‘Solo cose belle’ è real pop, musica in cui Comete raccoglie ciò che Eugenio realmente ha vissuto e riflette un orizzonte luminoso, ma che allo stesso tempo fa anche piangere nel bene e nel male. Eugenio non ha paura di attraversare sentimenti ed esperienze passate, per proiettarle nel futuro di Comete, che siano esse ‘cose belle’ o che si tratti di storture e debolezze, semplicemente umane. Tutto è importante, purché sia reale, autentico.

Tracklist dell’album:

1.  Carlotta
2.    Glovo
3.    Solo Cose Belle
4.    Diazepam
5.    Ma Tu
6.    Meno Male
7.    Cornflakes
8.    Naftalina
9.    E Non Ti Penso Più