Il Lovesick Duo dedica ai fans il video di ‘Aint No Other Place (for You and Me)’

Senza categoria

Il nuovo videoclip di ‘Ain’t No Other Place (for You and Me)’ è il regalo dei Lovesick Duo per tutti quei fans incontrati durante i concerti e per gli affezionati ai loro fortunati vlog sui social che hanno raccolto milioni di visualizzazioni in tutto il mondo. Il vlog è un blog sotto forma di video, una sorta di forma di diaristica online che procede per mezzo di riprese perlopiù estemporanee e che grazie ad un andamento narrativo e ad un appassionante storytelling, hanno il potere di catturare l’attenzione degli utenti spingendoli a continuare la visione, fino quasi ad entrare nelle scene.

Paolo Roberto Pianezza Francesca Alinovi dei Lovesick Duo, raccontano che  “per circa due anni ci siamo raccontati filmando il ‘su e giù dal palco’ dei nostri concerti, dei nostri viaggi e dei nostri incontri durante il percorso della musica in Italia e all’estero. Il videoclip di ‘Ain’t No Other Place (for You and Me)’ è una raccolta di frammenti di questi viaggi sul brano, sicuramente il più appropriato tra quello presenti nell’ultimo album”.

Il montaggio del videoclip è a cura di Claudio Cippo e la colonna sonora del video con il brano ‘Ain’t No Other Place (for You and Me)’ -alla lettera ‘Non c’è altro posto (per me e per te)’- è la più bella dichiarazione d’amore per la scena live, protagonista della loro vita. Tutto ciò accade proprio nei giorni in cui si annuncia la riapertura e con essa anche il cartellone delle date del tour dei Lovesick Duo, in costante aggiornamento sul sito di Barley Arts.

Condividi questo Articolo