Per San Valentino i Brujas pubblicano il loro nuovo singolo ‘Due’

Senza categoria

Hanno scelto il giorno di San Valentino Francesca Palamidessi Francesco De Palma per l’uscita del secondo singolo del loro progetto in duo, Brujas. Il brano, ‘Due’ (Flamingo Management/Artist First), sarà infatti disponibile su tutte le piattaforme digitali da domenica 14 febbraio 2021.

‘Due’ è un ritratto delicato e intimo della fine di un lungo e profondo amore. La narrazione è condotta dal punto di vista di chi subisce l’allontanamento, con la consapevolezza che sia giusto lasciare libera la persona amata quando non è più in grado di condividere il peso della relazione. Il brano si basa sul contrasto sonoro tra elettronica e una sezione di archi. Questa texture complessa e ricca fa da contrappunto alla eterea vocalità di Francesca Palamidessi.

“Da tempo -commentano i Brujas- volevamo utilizzare una sezione di archi in un nostro brano sia per il profondo amore che proviamo nei confronti della musica classica sia perché amiamo sperimentare ogni idea musicale che ci viene in mente”. Il video del brano, girato sui monti innevati di Campocatino (FR), realizzato da Arcadia Films, con la regia di Marco Parisi, vede la partecipazione di Roberto Parisi e della stessa Francesca Palamidessi.

Condividi questo Articolo