Esce il 15 gennaio ‘Stelle forever’ il nuovo album di Leo Pari

Senza categoria

A due anni di distanza da ‘Hotel Califano’, venerdì 15 gennaio esce ‘Stelle forever’ (Neverending Mina/Artist First/Audioglobe), il nuovo album di inediti di Leo Pari, cantautore, producer, autore e musicista romano. L’album è disponibile in pre-order e pre-save al seguente link: https://LeoPari.lnk.to/StelleForever_Pre. È inoltre attivo il pre-order della versione fisica, negli speciali formati CD autografato, vinile autografato e vinile turchese autografato (http://bit.ly/LeoPari_StelleForever).

Da venerdì 15 gennaio, inoltre, entrerà in rotazione radiofonica il nuovo singolo ‘Forever’, brano che mette in luce l’elasticità del tempo in una relazione sentimentale, in cui “basta un minuto per conoscersi, una sera per innamorarsi, un secondo per dividersi, tutta la vita per dimenticarsi”.

“La vita ha tante velocità, certe volte un’ora sembra un mese, poi ti distrai un secondo e sono passati 10 anni – afferma Leo Pari – È una questione di prospettive, però alcuni momenti vorrei proprio che durassero per sempre, tipo stasera, che siamo a casa io e te mentre fuori diluvia e si appannano i vetri. È una ninnananna, è una cometa, è una preghiera, adesso buonanotte e sogna, forever”.

Questa la tracklist di ‘Stelle Forever’: ‘Le donne sono come le stelle’, ‘La storia della tua vita’, ‘Le cose tra noi due’, ‘Matrioska’, ‘Dobermann’, ‘Lucchetti’, ‘Milano addio’, ‘Vicino vicino’, ‘Piazza Bologna’, ‘Forever’.

 

Photo credit: Francesco Marchini

Condividi questo Articolo