‘Pizzaboy’ terzo singolo della cantautrice milanese VV

Senza categoria

‘Pizzaboy’ è il terzo singolo ufficiale di VV, in uscita per Maciste Dischi/Pulp Music e distribuito da Sony Music Italy. Il brano, prodotto da Federico Nardelli e Giordano Colombo, è disponibile in streaming e digitale.

“‘Pizzaboy’ è un inno all’amore, a modo mio – ha commentato VV – volevo descrivere la realtà di una storia d’amore, senza omettere i momenti più difficili. Per me amare significa anche saper litigare, il confronto è forse il momento chiave che rivela se due persone sono fatte o no per stare insieme. Il ‘Pizzaboy’ è la visione esterna, che non voglio mai perdere: visti da fuori, siamo tutti un po’ buffi quando ci arrabbiamo”.

Ad accompagnare la release del singolo anche il videoclip ufficiale, diretto da Alessandro Mosè. A proposito del video, il regista commenta: “è dedicato a tutti i rider che girano per strada portando cose alla gente. Il pizzaboy affronta il traffico di Milano sotto la pioggia da eroe suburbano, inconsapevole. Inconsapevole anche di quel che succede in un appartamento, dov’è destinata la sua pizza, il susseguirsi del tempo scandisce sia la sua pedalata verso l’obiettivo sia i drammi domestici di cui è spettatore, per poi arrivare, suonare il campanello e fare la sua breve comparsa nel cataclisma delle quattro mura per poi ripartire”.

Photo credit: Mattia Giordano

 

Condividi questo Articolo