E’ online su Youtube il video di ‘Mi troverai sempre qui’,  brano della cantante, pianista e compositrice Silvia Nair che vede la partecipazione del tenore Vittorio Grigolo e del violinista David Garrett. Ambientato in un palazzo nobile del 1456 e tra le calle di Venezia, il videoclip ha come protagonisti gli stessi Silvia Nair e Vittorio Grigolo per la regia di Stefano Poletti.

‘Mi troverai sempre qui’, spiega Silvia Nair “parla di un amore totalizzante, autentico ed appassionato. Un amore così può mai veramente finire? Un brano classic pop sinfonico che invita a non dimenticare un legame unico, i suoi momenti più forti perché in fondo, anche se le strade possono dividersi, non ci si perde mai del tutto. Ringrazio infinitamente i due straordinari artisti che mi hanno sostenuta prestando i loro doni più preziosi per questo progetto: la voce meravigliosa del tenore Vittorio Grigolo e il magico violino di David Garrett”.

“È difficilissimo resistere al fascino dell’arte, del cuore, della musica allo stato più eccelso. Silvia Nair mi ha chiamato, mi ha espresso la voglia di collaborare insieme – racconta Vittorio Grigolo – La rispetto e la stimo tantissimo come artista, come comunicatrice arriva al cuore, riesce ad instaurare un dialogo col proprio pubblico e con coloro che ancora la devono ascoltare. Io ho ascoltato il pezzo, mi sono commosso solamente dalla musica, inizialmente… Poi sono stato ‘acchiappato’ dalle parole”.

 ‘Mi troverai sempre qui’ è contenuto nell’ album di inediti ‘Luci e Ombre’ (Ala Bianca Records/Warner Fuga Digital) ed è il terzo album di inediti della cantautrice, che vanta la produzione olandese di Franck Van Der Heijden e Michael La Grouw. Il disco è stato registrato negli storici Wisseloord Studios di Hilversum e ad Amsterdam.

 

Photo credit: Fabrizio Fenucci