‘La chance’ primo singolo dell’esordiente Kamilla

Senza categoria

Arriva in radio ‘La chance’, primo singolo della giovane artista salentina, Kamilla prodotto da Luca Venturi per Prima la musica italiana (On The Set/Believe Digital). Il brano scritto da Barbara Montecucco, Mirko Verrengia e Alfio Santonocito, è arrangiato da Franco Muggeo, registrato da Massimo Stano al Mast Academy Studio di Bari e masterizzato all’Energy Mastering da Claudio Giussani.

“‘La chance’ -racconta Kamilla-  è una canzone che ho amato da subito è stata come un’attrazione fatale, come quella della donna verso il mare. Ogni volta rischi una tempesta, ma non smetti di imbarcarti, perché’ non sai rinunciare a quella sensazione carnale di libertà, per poi navigare al buio… au petit bonheur la chance”.

Il video clip per la regia di Marco D’Andragora, (DamStudio) è stato girato a Lecce presso Antonio Tarantino Concept.

Camilla Guido, in arte Kamilla, nata a Lecce nel 2004, frequenta il terzo anno al Liceo classico Palmieri di Lecce, ama cantare, ballare, leggere e dipingere. Sin da piccola ha frequentato diverse accademie musicali salentine, partecipando a molti concorsi canori ottenendo sempre ottimi risultati grazie al suo carisma e alla sua voce particolare.

 

Photo credit: Renzo Greco

Condividi questo Articolo