Ghali protagonista domani 1 dicembre del Nest Virtual Stage di Google

Last Updated: 30 Novembre 2020By Tags: , , , , , ,

Senza categoria

Domani, martedì 1 dicembre alle 20 Ghali sarà il protagonista di Nest Virtual Stage, una music experience interattiva realizzata da Google per portare la musica direttamente a casa delle persone grazie a Nest Audio, il nuovo smartspeaker di Google. Per Ghali sarà la prima vera occasione del 2020 per presentare ‘DNA’, certificato FIMI/GFKcon 6 dischi di platino tra brani e album. Per la prima volta in Italia l’iniziativa creata in collaborazione con Google, vedrà Ghali esibirsi sul proprio canale YouTube.

Prima dell’esibizione, Ghali sarà collegato in diretta sul proprio canaòe YouTube, e i fan lo potranno incontrare per la prima volta ‘nel suo camerino’ e interagire in esclusiva via chat live. Dall’interazione con i fan si passerà poi al concerto, consentendo in questo modo sia di godere dell’esibizione ma anche degli attimi inediti che la precedono.

Nest Virtual Stage è un’esperienza interattiva pensata appositamente per portare il live dentro le case grazie a Google Nest Audio, l’ultimissimo smart speaker di Google pensato per gli amanti della musica. Attraverso il device ci si potrà infatti immergere nel contenuto live.

Qui tutte le info sul nuovo palco di Google

Condividi questo Articolo