‘Non piangere stanotte’  feat. Savage (Ego/Frap), è il nuovo singolo del rapper toscano Ser (Marco Di Lauro) disponibile sulle piattaforme streaming e in digital download ed è anche un video in esclusiva sul canale YouTube di Ego Italy. Grazie a questa traccia editata da Matt Joe, Ser ha iniziato il suo viaggio nella wave Rap/Dance. Con ‘Non piangere stanotte’ Ser ha riscritto in chiave rap ‘Don’t Cry Tonight’ di Savage, un grande classico della musica dance degli anni ’80. Lo stesso Savage, dopo aver sentito il brano scritto da Ser e arrangiata da Eugene (Eugenio Valente) e Andy dei Bluvertigo, ha chiesto che fosse usata la sua voce nel ritornello.

“Abbiamo rivisitato in chiave rap un brano cult anni ’80 di Savage, che mi ha fatto scoprire aspetti della mia persona che ancora non conoscevo – racconta Ser – in questo modo il passato e il presente si uniscono per creare un nuovo futuro”.

Il videoclip, diretto da Matteo Caribotti, inizia con Ser seduto nella metropolitana di Roma mentre ascolta ‘Don’t Cry Tonight’ di Savage, ad un certo punto entra in un negozio vintage e così inizia il suo viaggio nel tempo fino ad arrivare nei meravigliosi anni ’80.

 

Photo credit: Nicola Giannotti