Cannella pubblica il nuovo singolo ‘Casa tua’ e sogna di rivivere i giorni felici prima del lokdown

Senza categoria

Casa tua’ è il nuovo singolo di Cannella, disponibile su tutte le piattaforme digitali e in radio per Honiro Rookies, scritta dallo stesso Enrico Fiore (in arte Cannella) e prodotta da Marta Venturini.

“‘Casa tua’ -spiega Cannella- è stato uno dei primi pezzi del nuovo disco a cui ho lavorato, il secondo dopo ‘Foro Italico’.  L’ho scritta in un periodo della mia vita particolarmente felice, durante l’inverno 2019/2020, prima della pandemia. Questa canzone è un invito ad entrare gli uni nelle vite degli altri senza vincoli di tempo, non è un caso -sottolinea- che abbia scelto di pubblicarla in un momento così, dove siamo tutti costretti a stare distanti ed è facile sentirsi isolati o soli”.

“In questa canzone -prosegue Cannella- ci ho sempre trovato una forte carica emotiva, quel fattore che anche a distanza può unire e creare condivisione tra le persone, specialmente in un periodo del genere è giusto che la musica abbia anche questo scopo. Spero che questa canzone riesca ad arrivare a tutti nello stesso modo in cui arriva a me, che mi basta mettere in play e chiudere gli occhi per rivivere a pieno le belle sensazioni di quei giorni in cui l’ho scritta”.

 

Condividi questo Articolo