il Dj R3HAB con la norvegese Alida pubblica il nuovo singolo ‘One More Dance’

Senza categoria

Il Dj/produttore pioniere della musica elettronica R3HAB (Fadil El Ghoul) ha scelto di collaborare con l’artista norvegese Alida per il suo nuovo singolo, ‘One More Dance’. In questo singolo R3HAB ha creato un’atmosfera ballabile, con profonde sonorità di basso e dolci melodie, che creano un base perfetta l’interprete norvegese.

‘One More Dance’ segue la pubblicazione del remix firmato da R3HAB di ‘Fuego’ di Shaggy & Steven Malcom, il brano ‘Am I The Only One’ in collaborazione con HRVY Astrid S, e ‘One Love’ con Now United.

“Questo singolo parla del potere della musica, che è in grado di distoglierti dal dolore e di incoraggiarti a superare i problemi quotidiani – racconta R3HAB – La musica funziona anche come una droga, ti fa vivere una fantasia per un po’, perciò ascoltate ‘One More Dance’ e trovate la forza per affrontare qualsiasi situazione in cui vi troviate”.

Per Alida “questa è una delle prime canzoni che abbiamo scritto quando è iniziato il lockdown, a marzo. Una chiamata su zoom con una connessione internet lentissima tra Los Angeles e Oslo ha portato a questo brano super dance. Ho amato lavorare con R3HAB, e siamo così emozionati di condividere questa traccia con il mondo”.

Condividi questo Articolo